Consegna dei prodotti

ARREGHINI PAINTS srl consegna i propri prodotti tramite corrieri specializzati all'indirizzo indicato dal Cliente  esclusivamente a Clienti finali, "consumatori" maggiorenni, comunque secondo la legge vigente e le normative vigenti.

ARREGHINI PAINTS srl utilizza per le consegne imballaggi brevettati che, grazie alle loro particolari caratteristiche, garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati.

ARREGHINI PAINTS srl effettua la consegna dei prodotti ordinati attraverso i migliori corrieri nazionali ed internazionali (TNT), che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra sede, fino alla consegna all’indirizzo indicato dal nostro Cliente. ARREGHINI PAINTS srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, ritardi o comportamenti dei Corrieri.

Per l'esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:

  • - Dati fatturazione: nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo email
  • - Dati Consegna: nominativo di consegna, indirizzo di consegna, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

I costi variano in base al peso della merce, secondo la seguente tabella:

PESO SPEDIZIONE (kg)

 

TUTTA ITALIA

 

0 - 5

7,50

5 - 10

9,50

10 - 20

11,00

20 - 30

12,00

30 -50

30,00

50 - 100

70,00

Oltre i 100

120,00

Tempi di consegna

ARREGHINI PAINTS srl spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedi al venerdi. 
Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. 

La consegna della merce avviene entro 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, a seconda dell’area di destinazione della merce e salvo contrattempi.
Per gli ordini pagati con bonifico bancario anticipato, i tempi di spedizione sono da calcolare a partire dalla data di ricezione del pagamento.

Qualora non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, sei pregato di segnalarci il problema compilando il form nella pagina di supporto.

 

Prodotti Danneggiati

Il Cliente, al ricevimento della merce, è tenuto a verificarne l’integrità.
Qualora ricevessi dei pacchi da ARREGHINI PAINTS srl visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati da liquido che fuoriesce dal pacchetto, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente, ARREGHINI PAINTS srl si occuperà del rientro e ripristino della spedizione.
Se la spedizione invece è costituita di più colli e non tutti fossero danneggiati, il pacco danneggiato va preso, firmando la bolla del corriere "Con Riserva", ARREGHINI PAINTS srl provvederà alla sostituzione dello stesso.

Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, ti contatteremo direttamente per un’eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo. 
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di ARREGHINI PAINTS srl.

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicalo immediatamente all’ARREGHINI PAINTS utilizzando il form nella pagina di supporto  di supporto e citando "articoli danneggiati" nel testo del messaggio.

Per una maggior tutela dei tuoi acquisti ti consigliamo di indicare sempre, al momento della ricezione della merce, la dicitura "Con riserva" e di richiederne copia, così da essere tutelato nel caso in cui la merce risultasse danneggiata nonostante l’integrità del pacco.

Per qualsiasi necessità contattaci subito attraverso il form di supporto.